Si informa che è obbligatorio
per tutti i visitatori (dai 12 anni anni in su)
esibire il Green Pass.

A partire dal 10 gennaio 2021
sarà obbligatorio il Super Green Pass
,
la certificazione verde rafforzata che viene rilasciata
solamente a chi è vaccinato o guarito.

E’ consigliato l’accesso con mascherina FFP2.


https://www.dgc.gov.it/web/

 

prenota

Galleria immagini

Si ricorda alla gentile clientela che non è possibile effettuare prenotazioni per il giorno stesso. Il ritiro del biglietto deve avvenire con congruo anticipo: si consiglia soprattutto ai gruppi di presentarsi in biglietteria almeno 45 minuti prima rispetto all'orario della visita. Non prima delle ore 8.30 per i prenotati con ingresso alle ore 9.00.

Modalità operative

Numero del call centre 049 20 100 20
(funzionante da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 sabato dalle 9 alle 18, escluso i festivi)

La prevendita è obbligatoria.
Le prenotazioni possono essere effettuate fino al giorno antecedente la visita nel caso si scelga di pagare tramite carta di credito.
Per poter effettuare il pagamento nelle altre modalità disponibili, la prenotazione dovrà avvenire per via telefonica e obbligatoriamente con almeno tre giorni lavorativi d'anticipo rispetto alla data prevista per la visita.
I tre giorni lavorativi sono da intendersi escludendo dal conteggio sia giorno di visita che quello di prenotazione. (Esempio: data della visita VENERDI', ultimo giorno utile per effettuare la prenotazione LUNEDI').
Non si accettano prenotazioni per il giorno stesso.
Il ritiro del biglietto deve avvenire con congruo anticipo: si consiglia soprattutto ai gruppi di presentarsi in biglietteria almeno 45 minuti prima rispetto all'orario della visita. Non prima delle ore 8.30 per i prenotati con ingresso alle ore 9.00.